warm

L'Azienda

foto Warm

PRESENTAZIONE


Dal 1961 WARM fabbrica radiatori d’acciaio per riscaldamento e dagli anni ‘70 radiatori elettrici e radiatori per trasformatori.
Nel 1981 inizia la produzione di radiatori per trasformatori serie W520 con nuovi impianti automatici progettati e realizzati internamente per integrare e rinnovare i macchinari provenienti dalle storiche Smalterie di Bassano. Nel 2012 la prima serie W520 viene sostituita dall’attuale seconda serie a seguito del completo rinnovo ed ulteriore automatizzazione degli impianti.
Nel 2005 inizia la produzione di radiatori elettrici in alluminio da montare a parete.
Dal 1997 la WARM adotta un sistema di gestione per la qualità continuamente evoluto, verificato e risultato conforme ai requisiti della norma ISO 9001 allo scopo di soddisfare sempre al meglio le aspettative del cliente e mantenere elevati i livelli di qualità, serietà, competenza ed affidabilità dimostrati nel tempo.
I principali processi di produzione (stampaggio, saldatura, verniciatura) avvengono internamente mediante specifici impianti produttivi ad elevata automazione e sono mantenuti costantemente sotto controllo da personale esperto in modo da poter garantire elevati livelli di qualità ed efficienza di prodotto e servizio al cliente.

Qualità e salute

Politica per la qualità, per la salute e sicurezza sul lavoro.

GAMMA DI PRODOTTI
  1. Radiatori per trasformatori W520 secondo norma EN 50216-6 (ex DIN 42559).
  2. Radiatori elettrici ad olio portatili o da montare a parete. Conformità CE.
  3. Radiatori d’acciaio WARM e DIN 4703.
ISO 9001
© 1999-2024 | Privacy policy | Cookie policy | Powered by Creazioni Web